Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Avviso per i fornitori

Il Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione, ai sensi della Legge 244/2007, art. 1, commi da 209 a 214.

In ottemperanza a tale disposizione, questa Amministrazione, a decorrere dal 31 marzo 2015, non può più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica secondo il formato di cui all'allegato A "Formato della fattura elettronica" del citato DM n. 55/2013.

Inoltre questa Amministrazione non può procedere ad alcun pagamento, nemmeno parziale, sino alla ricezione della fattura in formato elettronico.

Dati obbligatori per la fatturazione elettronica:

DENOMINAZIONE ENTE: Istituto Comprensivo - Parabita
CODICE UNIVOCO UFFICIO: UFLGX1
NOME DELL'UFFICIO: Uff_eFatturaPA
CODICE FISCALE: 81004770756
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Come trasmettere la fattura elettronica

  • Creare la fattura elettronica in formato xml secondo lo standard FatturaPA.
  • Firmare digitalmente la fattura (che attesta e certifica l'esatto momento di apposizione della firma)
  • Trasmettere la fattura tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo di posta certificata del SdI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni consultare: